Preoccupato Per Hemorrhoidsh Ecco Alcune Risposte

Se hai mai avuto a che fare con le emorroidi, è probabile che si farà tutto il possibile per evitare di trattare con loro in futuro. Ricambio a te stesso imbarazzo e disagio estremo causati da emorroidi con questi suggerimenti utili.

Cambiando la vostra dieta in modo che include un sacco di fibra è uno dei migliori trattamenti e la prevenzione di emorroidi. Si consiglia di mangiare cibi integrali, pasta, farina d'avena e un sacco di verdure a foglia verde. Fibra incoraggia il movimento intestinale e di ridurre lo stress che spesso porta a emorroidi.

È di vitale importanza per mantenere la zona con le emorroidi pulito. L'uso di salviette umidificate, invece della carta igienica per la pulizia, in quanto sono più tranquillo e più comodo da usare. Si può alleviare il gonfiore e il disagio causato da emorroidi con un sitz bagno che si trova a una temperatura calda. Si deve immergere in questo bagno caldo per 20 minuti almeno.

Una buona igiene di routine nella stanza da bagno aiutare nel ridurre le probabilità di ottenere le emorroidi. Utilizzare la carta igienica che è morbido e non si rompe facilmente, e utilizzare salviette umidificate ogni volta che si ha un movimento di viscere.

Per alleviare le tue emorroidi, si potrebbe voler prendere in considerazione la Rutina. Le emorroidi possono essere causate da debolezza dei vasi sanguigni. Il flavonoide Rutina aiuta ad assorbire la vitamina C e aiuta a mantenere i vasi sanguigni forte. Si può ottenere sia di agrumi, cibi e alcune verdure, come cipolle e broccoli. Se si prende la rutina come supplemento, poi si desidera prendere in giro 500mg un giorno.

Se si tende ad ottenere emorroidi spesso, di fare uno sforzo per rimanere idratati. Rimanere idratati sarà mantenere le feci morbide. Provare a limitare la caffeina e l'assunzione di alcol.



Ora che avete letto questo http://cute-love.net/come-allungare-il-pene-in-10-giorni/ articolo, si ha una migliore comprensione di ciò che si può fare per il vostro emorroidi. Se hai a che fare con le emorroidi ora, o se vuoi evitare in futuro, ora siete pronti. Approfittare di ciò che hai imparato e di ottenere sollievo dal vostro emorroidi.

09/22/2014 05:51:05
osbornakvsj6as
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one