Utilizza Questo Consiglio Per Sbarazzarsi Di Emorroidi

Innumerevoli persone soffrono di emorroidi interne, così come le loro controparti esterne, comunemente indicato come pali. Anche se alcune persone possono pensare che parlare del trattamento e sintomi, è imbarazzante, si potrebbe trovare le informazioni contenute nell'articolo qui di seguito è eccellente per trattare efficacemente le emorroidi.

Pulire a fondo la http://www.allungamentodelpene.biz/ vostra zona rettale è essenziale se si dispone di emorroidi. L'uso di salviette umidificate, invece della carta igienica per la pulizia, in quanto sono più tranquillo e più comodo da usare. Si può anche provare un sitz bagno. Prendendo un bagno tiepido aiuterà ad alleviare il dolore, il prurito e il gonfiore che di solito accompagna le emorroidi flare-ups. Ammollo per circa 20 minuti.

Prendere in considerazione l'utilizzo di amamelide emorroidi per il sollievo dal disagio. Amamelide è un astringente che restringe o si restringono le emorroidi tessuto, portando sollievo e guarigione. Si può immergere un batuffolo di cotone in hamamelis e applicarlo alla zona per 5-10 minuti, oppure si può versare in un sitz bagno.

Se si dispone di emorroidi, evitare l'uso di prodotti per l'igiene contenenti oli, coloranti e profumi. Anche un breve contatto con questi componenti può causare forte dolore, bruciore e infiammazione.

Molti gli elementi comuni della famiglia può contribuire a eliminare le tue emorroidi. Una confezione di ghiaccio è un'opzione che si potrebbe provare. Utilizzare un impacco di ghiaccio per ridurre l'infiammazione e il dolore che è in comune con le emorroidi. Quando è posizionato sulla zona interessata, utilizzando in casa impacchi di ghiaccio può ridurre il gonfiore delle emorroidi.

Il ghiaccio può aiutare a fermare il dolore causati da emorroidi. Le emorroidi possono causare un forte dolore. Prendere una confezione di ghiaccio e applicarlo alla zona infiammata al fine di ridurre la quantità di gonfiore e di ridurre al minimo il dolore. Prova a mettere calda e impacchi freddi sul vostro emorroidi. È possibile ridurre le dimensioni delle emorroidi, prendendo un bagno caldo prima di applicare un impacco di ghiaccio per l'area infiammata.

La comprensione emorroidi vi aiuterà a essere meno preoccupati per loro e imparare come trattare con loro. Sebbene questo non sia il più piacevole argomento, un po ' di informazioni va un lungo cammino nella ricerca di sollievo. Le emorroidi sono tecnicamente una forma di vene varicose che specificamente visualizzato nella regione anale.

Più emorroidi sono causate da overexerting i muscoli dello sfintere e i muscoli intorno a loro. Coloro che soffrono di ricorrenti emorroidi deve fare attenzione a non sforzare i loro muscoli dello sfintere, come anche la loro addominale e di altri muscoli.

Mentre prurito delle emorroidi potrebbe minacciare di portare al superamento del limite, non si dovrebbe zero; questo impedisce di danneggiare le vene gonfie. Si deve combattere la tentazione di zero in modo che non si strappi. Se il vostro emorroidi sono squarciata, si possono avere anche più del dolore, e si può ottenere un'infezione.

Per creare morbidi sgabelli da prendere in un sacco di acqua e di mangiare alimenti ricchi di fibre. Se effettui il tuo feci più morbide, non sarà come tesi durante i movimenti intestinali, che vi aiuterà ad alleviare le emorroidi e farli verificano meno frequentemente. Si può mangiare frutta, come l'uva, anguria, papaya e per contribuire ad ammorbidire le feci. Alcune verdure, come okra e cavolo, sono anche buoni per aiutare il processo in corso. Bere tanta acqua quanto è possibile tra i pasti per aiutare ammorbidire le feci.

Utilizzando i consigli che hai trovato qui sopra, sarà finalmente in grado di affrontare il dolore e il disagio che affligge la causa di emorroidi. Applicare quello che hai imparato in una vita priva di emorroidi.

08/27/2014 03:05:23
osbornakvsj6as
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one